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Disponibilità dei prodotti
Tutti i prodotti sono in magazzino (ad eccezione di alcuni mobili Mayer). Per questo motivo spediamo il 98% degli ordini entro 24 ore!
Siamo uno dei negozi in più rapida crescita per prodotti premium! Ti invitiamo calorosamente a fare acquisti da noi!
Esecuzione degli ordini
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Qual è il tempo di elaborazione di un ordine?
Tutti i prodotti sono in magazzino (tranne alcuni mobili Mayer). Una volta effettuato l’ordine, il nostro team inizia subito a lavorarci. Il 98% degli ordini effettuati e pagati entro le 9:00 viene spedito lo stesso giorno. Questo significa che riceverai l’ordine entro 2-3 giorni lavorativi!
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Lavoriamo con sistemi IT moderni e controlli di supervisione. Per questo errori nelle spedizioni sono quasi inesistenti. :) Se succede, ti chiediamo di controllare attentamente il pacco (a volte il prodotto può essere nascosto nel materiale di riempimento). Se non lo trovi, contattaci.
Posso lasciare una recensione per il mio acquisto?
Certo. Se hai accettato di ricevere un’e-mail con un breve sondaggio al momento dell’acquisto, qualche giorno dopo la consegna riceverai un questionario da Google. Le recensioni sono verificate e disponibili solo per chi ha effettuato un acquisto.
Resi e reclami
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Come posso restituire un prodotto?
Hai 14 giorni di tempo per restituire un prodotto senza fornire motivazioni! Puoi leggere i dettagli qui.
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